SpedizioneGratuitaDicembre

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto a distanza ( acquisti online ) per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo le cause di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare comunicazione via e-mail scrivendo all'indirizzo info@planetcomputerpisa.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Ricevuta tale richiesta verrà inviato al Cliente il modulo per il reso da compilare ed il ticket riportante il codice di autorizzazione. La merce andrà spedita entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della documentazione (i colli spediti dopo tale intervallo di tempo verranno respinti) al seguente indirizzo:

Planet Computer Pisa snc
Via San Jacopo, 29
56123 Pisa (PI)

La merce dovrà essere inviata con la confezione e tutti gli accessori a corredo allegando inoltre il modulo di autorizzazione al reso debitamente compilato e copia del documento di acquisto.

NOTA BENE: l'imballo originale del prodotto (comprensivo di scatola interna ed eventuale scatola esterna con etichetta identificativa del prodotto stesso) dovrà essere inserito in un'ulteriore imballo neutro sul quale applicare il ticket con il codice di autorizzazione ricevuto. Tutti i prodotti che perverranno senza questi riferimenti verranno respinti.

La merce spedita sarà sotto la completa responsabilità del Cliente fino al momento dell'effettiva consegna. Planet Computer Pisa snc non risponderà in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.


Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
1) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es. accessori, software allegati, ecc...);
2) il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati una volta aperti;
3) il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito integro e nel normale stato di conservazione e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
4) il diritto non si applica a beni personalizzati su richiesta del Cliente ( es. PC assemblati ) o che per loro natura si alterano o deteriorano rapidamente ( es. consumabili ).

Planet Computer Pisa snc, provvederà a rimborsare al cliente l' importo pagato per i beni entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a mezzo bonifico bancario su conto corrente dell'intestatario della fattura. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata e i beni verranno restituiti al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Return

pickup

Assistenza
Copyright ®2015 Planet Computer Pisa - P.IVA e C.F. 01900070507 - info@planetcomputerpisa.it
Le caratteristiche tecniche sono redatte sulla base delle indicazioni date dai rispettivi costruttori, Planet Computer, pertanto non risponde per eventuali inesattezze, errori e omissioni. Le caratteristiche dei prodotti potranno essere variate senza preavviso.
Le immagini possono essere state tratte dai siti web dei produttori, hanno l'unico scopo di illustrare gli aspetti estetici del prodotto e non risultano indicative e vincolanti per le caratteristiche tecniche.