ASUS Bundle - Assassin's Creed

RMA


Per richiedere la sostituzione/riparazione in garanzia di un prodotto acquistato e ricevuto mezzo corriere è necessario ottenere il codice di RMA (Return Merchandise Authorization) seguendo una semplice procedura

- Scaricare e stampare il modulo RMA cliccando QUI. In alternativa all'indirizzo http://www.planetcomputerpisa.it/support/rma.pdf
- Compilare attentamente tutti i campi richiesti
- Inviare il modulo compilato tramite e-mail all'indirizzo assistenzatecnica@planetcomputerpisa.it oppure al numero di fax 0500988228

La richiesta verrà verificata dal servizio assistenza e verrà quindi inviata via e-mail l'etichetta riportante il codice RMA.

Spedizione della merce
Ottenuto il codice di RMA sarà possibile procedere alla spedizione della merce:

- Scaricare e stampare l'etichetta con il codice RMA ricevuta
- Imballare il prodotto accuratamente ed includere nel pacco eventuali accessori e copia del documento di acquisto
- Incollare l'etichetta stampata all'esterno del pacco in posizione ben visibile
- Spedire in porto franco (le spedizioni in porto assegnato verranno rifiutate) entro 10 giorni dalla ricezione del codice RMA, al seguente indirizzo

Planet Computer Pisa s.n.c.
Via San Jacopo, 29
56123 Pisa (PI)

Si ricorda ai Sig.ri rivenditori che i prodotti rispediti per la sostituzione/riparazione in garanzia devono obbligatoriamente essere accompagnati da DDT. In assenza di DDT la merce NON verrà ritirata.


I prodotti da sottoporre al servizio di garanzia verranno testati dal laboratorio e, in caso di manomissione o di assenza di guasti o difetti, verranno riconsegnati con addebito di € 25 di spese di collaudo. I tempi di sostituzione possono variare a seconda del prodotto e del periodo in cui lo stesso viene riconsegnato e non possono essere inferiori, causa gestione interna, ai 7 giorni lavorativi. Sarà possibile conoscere lo stato di avanzamento della pratica contattando il servizio di assistenza via e-mail all'indirizzo assistenzatecnica@planetcomputerpisa.it oppure telefonicamente al chiamando il numero 050-556317. Il reparto RMA è raggiungibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 18:30.


I prodotti sostitutivi verranno spediti mezzo corriere espresso all'indirizzo indicato nel modulo di richiesta RMA, e verrà contestualmente inviata una e-mail di conferma di avvenuta spedizione.

Return

pickup

Assistenza

MSI Summerfun
Copyright ®2015 Planet Computer Pisa - P.IVA e C.F. 01900070507 - info@planetcomputerpisa.it
Le caratteristiche tecniche sono redatte sulla base delle indicazioni date dai rispettivi costruttori, Planet Computer, pertanto non risponde per eventuali inesattezze, errori e omissioni. Le caratteristiche dei prodotti potranno essere variate senza preavviso.
Le immagini possono essere state tratte dai siti web dei produttori, hanno l'unico scopo di illustrare gli aspetti estetici del prodotto e non risultano indicative e vincolanti per le caratteristiche tecniche.